LA TRAVIATA. FERVE IN TEATRO A TERAMO IL LAVORO APPASSIONATO E METICOLOSO DELLE PROVE.

La messa in scena de LA TRAVIATA – con la regia diRenato Bruson per La Stagione Lirica Teramana 2007 “Fondazioni all’Opera” che, con la Fondazione Tercas capofila, vede impegnate nel progetto la Fondazione Carichieti, la Fondazione Carifermo,  la Fondazione Pescarabruzzo insieme con i comuni di Teramo Atri e Fermo e la Provincia di Teramo e la Regione Abruzzo – sta facendo registrare grande attenzione e grande curiosità per uno degli eventi  culturali teramani di maggior prestigio.

Il Liceo Classico di Teramo ha organzzato per l’occasione un laboratorio di ascolto con alcune classi; diverse sono le scuole della provincia che hanno chiesto per i propri studenti di assistere alle Prove Generali che vedranno – tra gli altri –  anche la partecipazione di studenti della Università di Teramo e  della Università della Terza Eta’di Guiulianova.

(Nella foto: Renato Bruson con il direttore d’Orchestra Giuseppe Montanari  e i direttore artistico Francesco Sanvitale, in una pausa delle prove nel Teatro Comunale di Teramo.)