APPALTI

APPALTI, CONTRATTI DI LAVORI, SERVIZI E FORNITURE CONNESSI ALL’ATTIVITÀ ISTITUZIONALE

La Fondazione Tercas opera con l’intento di assicurare la trasparenza della propria attività, in conformità alle disposizioni recate dal d.lgs. n. 153 del 1999 dallo Statuto e conformemente ai contenuti del Protocollo di Intesa tra Ministero dell’Economia e delle Finanze ed ACRI del 10 marzo 2015, tenuto altresì conto delle previsioni dell’art. 1, comma 10-ter, della legge n. 201/2008, di conversione del D.L. n. 162/2008.

Ai sensi della delibera assunta dal Consiglio di Amministrazione in data 9 agosto 2013, sono pubblicati nella presente sezione le informazioni relative a:

• appalti di lavori affidati per importi superiori a euro 50.000,00, al netto dell’IVA e degli altri oneri di legge;
  • appalti di servizi e forniture affidati per importi superiori a euro 20.000,00, al netto dell’IVA e degli altri oneri di legge.

Per ogni appalto affidato sono indicati l’oggetto, i contraenti e l’importo.

Elenco degli incarichi rilevanti affidati a partire dal 2013

ANNO 2018

Indagine di Mercato e Raccolta di Manifestazioni di Interesse

per l’Esecuzione di Lavori Edili

INTERVENTO DI MESSA IN SICUREZZA DI UN IMMOBILE DI PROPRIETÀ SITO IN TERAMO, TRA LARGO MELATINI E VICO DEL GOMITO, SOGGETTO ALLE DISPOSIZIONI IN MATERIA DI “BENI CULTURALI”.

Importo complessivamente stimato dei lavori: € 8.176,34, oltre IVA.

AVVISO  DEL 13 LUGLIO 2018 – SCADENZA LE ORE 12 DEL 31 AGOSTO 2018

ALLEGATO 1  RELAZIONE E COMPUTO METRICO