Stagione Lirica Teramana. Successo della Manon anche a Chieti.

opo il grande successo fatto registrare nelle recite  di Fermo, Ascoli e Chieti (il 30 dicembre scorso) la Manon Lescaut di Puccini approderà nel teatro Comunale  diAtri il 4 gennaio  e nel Teatro Comunale di Teramo l’8 gennaio prossimi.

La messa in scena di questa Manon Lescaut  – prodotta dalla Società della Musica e del Teatro Riccitelli di Teramo nell’ambito del Progetto Fondazioni all’Opera promosso dalla Fondazione Tercas con il sostegno delle Fondazioni di CariChieti e CariFermo e con altri enti che partecipano all’iniziativa ( Comune di Teramo, Comune di Atri, Ministero per i Beni e le Attività Culturali, Provincia di Teramo, Regione Marche, Comune di Ascoli Piceno, Comune di Fermo, Comune di Chieti) – si avvale della direzione di Massimiliano Stefanelli, di Paolo Speca Maestro del Coro che per l’occasione è quello del Ventidio Basso di Ascoli Piceno e della Regia di Aldo Tarabella.

Tra gli interpreti il soprano Cristina Lamberti (l’8 gennaio Raffaella Angeletti) nel ruolo di Manon Lescaut, Leonardo Caimi  (l’8 gennaio Leonardo Caimi) nel ruolo di Renato De Grieux, il baritono Corrado Carmelo Caruso sarà Lescaut fratello di Manon, il basso Carlo Di Cristoforo sarà Geronte di Ravoir, il tenore Alessandro Fantoni sarà Edmondo. Suonerà l’Orchestra Sinfonica Abruzzese.

BIGLIETTI RECITA TERAMO

I biglietti si potranno acquistare nella sede della Primo Riccitelli (Via N. Sauro 27, 64100 Teramo),

dal lunedì al venerdì dalle 9,00 alle 13,00 e online sul sito http://www.primoriccitelli.it/

Prezzi biglietti:

Platea A € 38,00 ridotto € 33,00

Platea B € 33,00 ridotto 27,00

Galleria A € 30,00 ridotto € 24,00

Galleria B € 25,00 ridotto € 20,00

I biglietti ridotti sono previsti per i minori di 18 anni.

BIGLIETTI RECITA ATRI

Botteghino del Teatro Comunale, piazza del Duomo Atri