Il neurochirurgo Vincenzo Magliani e l’ingegner Marco Di Pietro nominati componenti del Consiglio di Indirizzo della Fondazione Tercas

Il Consiglio di Indirizzo della Fondazione Tercas, riunito oggi pomeriggio, in presenza ed in collegamento telematico, ha proceduto alla nomina dei due componenti che lo Statuto prevede siano nominati, in via esclusiva ed autonoma, direttamente dal Consiglio di Indirizzo stesso.

Sono stati nominati il neurochirurgo Vincenzo Magliani, residente a Teramo e l’ingegner Marco Di Pietro, residente a Nereto, che resteranno in carica per i prossimi cinque anni.

Dopo le nomine di Tiziana di SanteLuciano D’AmicoMaria Letizia FatigatiGiovanni Di GiosiaMartina Di Musciano, avvenute lo scorso 30 settembre e quella di Vincenzo Piero Di Felice, avvenuta l’8 settembre scorso, si è quindi completata la procedura di ricostituzione del Consiglio di Indirizzo della Fondazione Tercas a seguito dei mandati in scadenza di 7 consiglieri.

I consiglieri nominati oggi entreranno in carica, insieme agli altri nominati nel settembre scorso, il prossimo 14 novembre quando il nuovo Consiglio di Indirizzo della Fondazione Tercas sarà così composto:

Presidente:         TIZIANA DI SANTE

Componenti:       Luciano D’Amico