Fondazione Tercas lancia l’hashtag “ioindossolamascherina”. Un Video appello di Tiziana Di Sante, Gianguido D’Alberto, Diego Di Bonaventura, Dino Mastrocola. Un invito ad inviare il proprio Video

Un invito a tutti a partecipare all’appello con un proprio Video

La Fondazione Tercas per sensibilizzare all’utilizzo della mascherina ha realizzato un Video in cui appaiono gli appelli del Presidente Tiziana Di Sante, del Sindaco di Teramo Gianguido D’Alberto, del Presidente della Provincia di Teramo Diego Di Bonaventura e del Rettore dell’Universita’ di Teramo Dino Mastrocola.

Il Video è stato postato sul profilo Facebook della Fondazione Tercas e sulla Home Page del proprio Sito Internet.

Lanciando l’hastag ”ioindossolamascherina” la Fondazione Tercas invita tutti ad aderire alla Campagna di sensibilizzazione con un proprio Video corredato dallo slogan “Quando indosso la mascherina ...”

I Video, da inviare con WeTransfer all’indirizzo info@fondazionetercas.it saranno pubblicati sulla Home Page del Sito Internet della Fondazione Tercas.