ASPETTANDO IL PRIMO MAGGIO. IV EDIZIONE – TERAMO MERCOLEDI’ 30 APRILE

Mercoledì 30 aprile a Teramo presso il vecchio stadio comunale, si terrà la quarta edizione di: ASPETTANDO IL PRIMO MAGGIO, serata musicale organizzata dall’associazione culturale Big Match con il contributo di diversi enti locali, tra cui anche quello della Fondazione Tercas.

Dopo lo straordinario successo del 2006 e del 2007, l’evento giunto alla sua 4° Edizione, propone un ricchissimo programma e conta sulla presenza di molte ed interessanti proposte musicali.

La manifestazione comincerà intorno alle ore 16, con l’esibizione di alcune band teramane, e continuerà dalle 19 fino a notte fonda, con artisti della scena musicale italiana, come i  Sud sound sistemApres la classe,Mr WhiteMistolana, e Uomini sessuali.

Aspettando il Primo Maggio”: Un concerto spettacolare in una lunga e appassionata nottata musicale, si consolida ormai come evento musicale della Regione Abruzzo e le 7.000 persone partecipanti della precedente edizione hanno testimoniato il grande interesse del progetto e della manifestazione.

Allo spettacolo di alta qualità sarà abbinato un progetto di solidarietà e per questa edizione,l’Associazione Big Match ha destinato a favore del Banco di Solidarietà di Teramo, 1 Euro per ogni biglietto acquistato in prevendita.