TRE CONCERTI D’ORGANO PER IL SANTO NATALE A CIVITELLA DEL TRONTO

Sarà l’organo della Chiesa di San Francesco di Civitella del Tronto lo strumento con il quale la Parrocchia di San Lorenzo, con il sostegno della Fondazione Tercas, ha voluto organizzare una serie di tre Concerti di Natale che si terranno sabato 27 dicembre, domencia 28 dicembre e domenica 4 gennaio 2009 e che, a partire dalle ore 19 delle rispettive date, animeranno la celebrazione eucaristica che li precederà.

Il Programma:

Sabato 27 Dicembre – Francesco di Lernia esegiorà musiche di: Buchner, Pasquini, Kerll, Galuppi, Vivaldi, Haim, Piccinini, Giovan Battista Martini.

Domenica 28 dicembre – Matteo Imbruno eseguirà musiche di: Sweellinck, Byrd, Bruna, Zipoli, J.C.F. Fischier, J.B.Bach e Scheidemann.

Domencia 4 gennaio 2009 – Roberto Marini eseguirà musiche di: J.S.Bach, Buxtehude, Frescobaldi, Clerambault, Martorell, Bortolani, Schiavon e Nave.