Teramo Capitale Cultura 2020 – Parlamentari e Consiglieri Regionali ne hanno parlato stamane in Fondazione.

Il Presidente della Fondazione Tercas Enrica Salvatore –  nell’ambito delle attività di promozione della candidatura di Teramo Capitale della Cultura 2020 – ha organizzato, stamane, in Palazzo Melatino,   un incontro cui hanno partecipato, con il sindaco Maurizio Brucchi,  i parlamentari abruzzesi Paolo Tancredi, Giulio Sottanelli, Tommaso Ginoble, Fabrizio Di Stefano e i consiglieri Regionali Luciano Monticelli, Paolo Gatti, Giorgio d’Ignazio ed Angela Di Marco in rappresentanza dell’Assessore Regionale Dino Pepe.

Dopo un’ampia ed articolata discussione hanno tutti unanimemente manifestato un favorevole interesse alla Candidatura che inevitabilmente riverbera  positivamente sull’intero territorio provinciale e regionale  garantendo, ciascuno, al riguardo,  il proprio convinto impegno affinché Teramo possa trovare le migliori opportunità per raggiungere questo ambizioso traguardo.