SUPPORTO

Richiesta di supporto

Per supporto è possibile inviare una email a domande@fondazionetercas.it o contattare gli Uffici della Fondazione al n. 0861.241883.

Recupero credenziali

In caso di smarrimento delle credenziali è possibile utilizzare l’apposita procedura di recupero della password disponibile nella pagina di login. È necessario conoscere l’indirizzo email fornito come login all’atto della prima registrazione. Non è possibile richiedere le credenziali a Fondazione Tercas in quanto criptate nel sistema e non in nostro possesso.

Modifica email

È senz’altro possibile modificare l’indirizzo email presso cui ricevere le comunicazioni. L’indirizzo va modificato nella sezione Profilo del Menu principale. Ciò non va inteso come modifica della login che rimarrà quella indicata all’atto della registrazione.

Requisiti minimi

Come nell’anno passato, si ricorda che la compilazione on line è possibile con le ultime versioni dei browser più diffusi: Mozilla Firefox, Google Chrome e Microsoft Edge.

Mancata ricezione email

In caso di mancata ricezione di comunicazioni da parte del sistema Bandi On Line si consiglia – prima di contattare il supporto – di controllare all’interno delle caselle del proprio client di posta denominate “Posta indesiderata” o “Spam” o similari.