PROGETTO “LA DIMORA” DELLA FONDAZIONE ANFASS

La Fondazione Anffas – Onlus Teramo ha beneficiato – ai sensi dell’art. 81, legge 388/2000 – di un finanziamento erogato dalla Regione Abruzzo e di un secondo finanziamento erogato dalla Fondazione Tercas finalizzati alla realizzazione di una Casa Famiglia denominata “La Dimora” per l’ospitalità e l’assistenza di persone diversamente abili prive dell’assistenza familiare.

La struttura residenziale troverà congeniale ubicazione nel centro storico della città di Teramo, all’interno di una porzione dell’immobile “ex Ospedaletto” concesso in comodato d’uso dall’Amministrazione Istituti Riuniti di Teramo – II.PP.A.B. Ventilj-Caraciotti.

Il progetto, le finalità dell’iniziativa e le potenzialità operative, saranno illustrate “ai soggetti istituzionali responsabili delle scelte politiche e programmatorie degli ambiti sociali territorialmente competenti“, alla stampa e alle autorità cittadine.

Ho il piacere di invitarLa, quindi, giovedì 8 marzo, nella Sala Consiliare della Tercas, in Corso San Giorgio 36 a Teramo, in occasione dell’inizio dei lavori di ristrutturazione e dell’evento comunicativo che si svolgerà con il seguente programma:

Ore 11.00      Fondazione Tercas e Welfare

Mario Nuzzo, Presidente Fondazione Tercas

Ore 11.15      Il Progetto “La Dimora”

Ercole D’Annunzio, Presidente Fondazione Anffas – Onlus Teramo

Leo Medori, Presidente Ente Morale Ventilj