MONTONE TRA IL SOLE E LA LUNA. XVI EDIZIONE DAL 3 ALL’8 AGOSTO.

Solstizio d’Estate è il titolo della XVI edizione del Festival di Teatro da Strada “MONTONE tra il Sole e la Luna” che, promosso ed organizzato come sempre dalla locale Pro Loco e sostenuto anche dalla Fondazione Tercas, si terrà nella splendida  cornice del borgo di Montone, nel Comune di Mosciano S.Angelo, dal 3 fino all’8 agosto.

Artisti italiani ed internazionali si alterneranno ogni sera a partire dalle ore 21,30 fino ad oltre la mezzanotte per dar vita a spettacoli con trampolieri, attori acrobati, fuochi pirotecnnici, video proiezioni, mostre d’arte, laboratori scenografici  e teatri di pupazzi: come gli americani Bread&Puppet Theater, vera attrazione della rassegna che si esibiranno proprio la sera del 3 agosto.

Altro grande appuntamento di rilievo il Cabaret Yddish con Moni Ovadia in programma il 4 agosto.

Di seguito il programma delle sei serate.

3 agosto

ore 21,00 Saluto alla luna, spettacolo di inizio serata con rito della maschera, a cura dellaCompagnia dei Folli

ore 21,30 “Desiderio”, spettacolo prodotto dal gruppo del Bread & Puppet Theater

ore 23,00 “Passeggiata Underground”, spettacolo del gruppo Teatro Guascone