L’ORCHESTRA CONTEMPORANEA IN CONCERTO A TERAMO

Torneranno ad esibirsi, giovedì 11 marzo, a Teramo, dopo una serie di concerti tenuti con Antonella Ruggiero in diverse città italiane, i trenta componenti dell’Orchestra Conteporanea, una formazione di giovani e talentuosi musicisti teramani che da anni porta avanti, con successo, un progetto per la divulgazione della Musica Moderna.

L’Orchestra sarà completata, per l’occasione, anche da musicisti di fama internazionale come il batteristaMassimo Manzi, il trombettista Samuele Garofoli e la vocalist Paola Lorenzi.

Parteciperanno, inoltre, Enrico Melozzi (violoncello) su “E Tornare a Volare” e “But silence”, Mauro Baiocco(flauto traverso) su “Firth of Fifth.

Arangiamenti di Toni Fidanza, eccetto “Blues Fast” arrangiato da Gianluca e Massimiliano Caporale

Il Concerto si terrà giovedì 11 marzo, con inizio alle ore 21,30 nella Sala Polifunzionale della Provincia, in via Comi a Teramo, nello stesso luogo dove si esibì la primavolta nel maggio 1999. L’ingresso è libero.

In Programma musiche di:

GENESIS: Firth of Fifth

WONDERDancing to the Rhythm – Sir Duke – I Wish

GOREOut Here On My Own

CAPORALEBlues Fast

FIDANZA:E Tornare a Volare – No Stars – No Music – No You – But Silence – The End