Indagine di mercato per l’affidamento del servizio di brokeraggio assicurativo

La Fondazione Tercas intende selezionare un operatore specializzato ed adeguatamente qualificato nell’attività di brokeraggio assicurativo, per l’affidamento di un incarico di durata annuale, rivolto a Società regolarmente iscritte, alla data di pubblicazione dell’Avviso, nella sezione B del Registro Unico degli Intermediari assicurativi e riassicurativi, istituito dal Codice delle Assicurazioni, in attuazione della Direttiva 2002/92/CE e disciplinato dal Regolamento ISVAP n. 5 del 16 ottobre 2006.

Le Società interessate, in possesso dei requisiti di professionalità richiesti per la specifica natura dell’incarico, a voler presentare una manifestazione d’interesse per l’affidamento dell’incarico, dovranno inviare la documentazione indicata nell’Avvisoin busta chiusa, recante la dicitura “Proposta per affidamento di servizi di brokeraggio assicurativo”, al seguente indirizzo: Fondazione Tercas, Largo Melatini 17/23, 64100 Teramo, mediante posta raccomandata A.R. o consegna manuale.

Saranno esaminate le candidature pervenute agli uffici della Fondazione entro le ore 12.00 del giorno lunedì 27 febbraio 2023.