Scadenza ore 12 lunedì 20 febbraio 2023 BANDO VOLONTARIATO, FILANTROPIA E BENEFICENZA

La Fondazione Tercas intende raccogliere idee progettuali di particolare rilevanza sociale, in grado di dare risposte immediate rispetto ai bisogni rilevati sul territorio nonché di valorizzare le risorse della comunità locale ed, eventualmente, contribuire anche alla creazione di nuove opportunità occupazionali, con attenta valutazione in merito alla sostenibilità finanziaria ed alle garanzie sulla continuità gestionale delle iniziative per le quali la Fondazione è chiamata a sostenerne lo start-up.

Al riguardo ha pubblicato, oggi, su proprio Sito Internet (www.fondazionetercas.it) l’Avviso Settore VOLONTARIATO, FILANTROPIA E BENEFICENZA che ha scadenza alle ore 12 di lunedì 20 febbraio 2023.

Per conoscere le modalità di presentazione delle proposte è possibile prendere visione e scaricare lAvviso dal menù orizzontale sezione Bandi.