Green In Blues. Brande Blues Internazionale ad Atri dal 27 Luglio

Dal 17 al 20 luglio, ad Atri torna Green Hills in Blues, l’International Blues Festival giunto quest’anno alla sua ottava.

Artisti di fama Internazionale saliranno sul palco in Piazza Duchi D’Acquaviva, uno scenario magnifico che fa da sfondo alla manifestazione organizzatadall’Associazione Culturale Musicale Otis REDDING in collaborazione con il Comune di Atri, laFondazione Tercas, la Provincia di Teramo e la Regione Abruzzo.

Oltre agli artisti di punta, il programma prevede l’esibizione di formazioni e musicisti abruzzesi chiamati a confrontarsi con i loro beniamini più famosi. Durante i pomeriggi del Blues on the Road, le stradine e le piazzette del centro storico di Atri si popoleranno di musicisti che intratterranno i visitatori fino ai concerti serali.

Nel cortile del palazzo Acquaviva, manifestazioni collaterali quali mostre di strumenti nuovi e vintage, dischi e cd, foto in blues e quant’altro.

• 17 Luglio

ore 21.30: zz king & the Real Blues Alley

ore 23.00: CHRIS  DUARTE Group

• 18 Luglio

ore 18.00: centro storico “Blues on the Road”

ore 21.15: Porkchop

ore 22.15: Giò Vescovi Band

ore 23.00: SHEMEKIA COPELAND Band

• 19 Luglio

ore 18.00: centro storico “Blues on the Road”

ore 21.30: NORA JEAN BRUSO Blues Band

ore 23.00: JOE LOUIS WALKER  Band

• 20 Luglio

ore 18.00: centro storico “Blues on The ROAD”

ore 21.30: Vince “daddy” Butterfly & Fabulous Wood

ore 23.00: HANS THEESSINK Band With INSINGIZI….

Blues on the Road Artisti: Blue Stuff – Papaleg acoustic duo – Twilight String Band – Micki Piperno & Wife – Marco Calcinaro – The Bing Bang Belago – Maurizio Matt Blues Band – Lorenzo Piccioni & Friends – Perception Blues Band – Southern Railroad Bluegrass Band.

Ingresso gratuito a tutti i concerti