GIORNATA EUROPEA DELLE FONDAZIONI.INCONTRO CON LA STAMPA.

Si terrà domani 2 ottobre  –  con inizio alle ore 12,  nella sede della Fondazione, in Palazzo Melatino a Teramo –  il tradizionale Incontro con la Stampa che la Fondazione Tercas tradizionalmente organizza ogni anno per celebrare la Giornata delle Fondazioni.

L’Incontro celebrerà quest’anno la II Giornata Europea delle Fondazioni – The European Day of Foundations and Donors che si svolgerà nel mese di ottobre 2014 in tutti i paesi Europei.

Nel corso della Giornata – cui sono stati invitati i rappresentanti degli enti designanti l’Organo di Indirizzo della Fondazione ed autorità –  saranno illustrati gli esiti di due importanti progetti finanziati dalla Fondazione e verrà inaugurata una nuova sezione della Collezione di Maioliche e Porcellane della Fondazione Tercas dedicata alle Ceramiche del Novecento donata da Serafino Mattucci, maestro dell’arte ceramica contemporanea, del quale ricorre quest’anno il decennale della scomparsa.