GIGI PROIETTI A TERAMO IL 21 GENNAIO 2011 IN UNO SPETTACOLO CON L’ORCHESTRA SINFONICA ABRUZZESE

Gigi Proietti a Teramo gennaio 2011Eccezionale fuori programma a Teramo, sabato 22 gennaio 2011 al Teatro Comunale.

A calcare il palcoscenico teramano, alle ore 21, Gigi Proietti in uno spettacolo concerto con l’Orchestra Sinfonica Abruzzese diretta da Michelangelo Galeati.

Lo spettacolo – voluto dalla Fondazione Tercas e realizzato in collaborazione con la Società della Musica e del Teatro Primo Riccitelli – costituisce una occasione assolutamente straordinaria di avere a Teramo il grande attore romano, un evento speciale e irripetibile a lungo cercato e finalmente arrivato.

IN PROGRAMMA:

N.RotaSuite di musiche da film

S.ProkofievPierino e il Lupoper narratore e orchestra, Op.67

C.PetroliniGastone

C.A.BixioMamma

La prevendita dei biglietti partirà il prossimo lunedì 3 gennaio nella sede della Riccitelli, tutti i giorni dal lunedì al venerdì, esclusi il sabato e i festivi, dalle 9.30 alle 12.30 e nei pomeriggi di lunedì e venerdì dalle 15 alle 18. I biglietti possono essere acquistati anche on line sul sitohttp://www.primoriccitelli.it/

Il costo dei biglietti è di € 30,00 + d.p.- settore unico di platea, e di € 15,00 + d.p. – settore unico di galleria. Posti numerati, naturalmente, e prezzi decisamente contenuti grazie al sostegno della Fondazione Tercas.