GIANFRANCO MANCINI NUOVO PRESIDENTE DELLA FONDAZIONE TERCAS

Gianfranco Mancini è il nuovo Presidente della Fondazione Tercas.

Subentra ad Enrica Salvatore cui scadeva oggi il proprio mandato e che resterà in Consiglio di Indirizzo, come componente, fino al novembre 2020.

Gianfranco Mancini, componente dal 2010 del Consiglio di Indirizzo della Fondazione Tercas, è Presidente da oltre 20 anni del gruppo Consorform-Intercredit.

E’ laureato in Giurisprudenza con competenze in Diritto Europeo ed Internazionale.

Ha conseguito inoltre – alla Facoltà di Economia e Commercio dell’Università “V.Valletta” di Torino  – la Laurea  in Scienze dell’Amministrazione Industriale.

Il suo Curriculum vanta  esperienze dirigenziali in aziende del settore industriale, alimentare e finanziario.

Ricopre dal 1988 la carica di  Vice Presidente della Giunta esecutiva dell’Associazione provinciale CASARTIGIANI di Teramo.

Dal 2004 al 2010 è stato componente della Giunta Esecutiva della Camera di Commercio di Teramo