Bando Emergenza Bollette. Fondazione Tercas propone un Progetto per fronteggiare l’Emergenza dell’aumento dei costi delle utenze domestiche. scadenza 7 dicembre

E’ disponibile da oggi, On Line, sul Sito della Fondazione Tercas un Avviso per la raccolta di manifestazioni di interesse a partecipare alla realizzazione di un progetto per fronteggiare l’emergenza dell’aumento dei costi delle utenze domestiche rivolto a Enti del Terzo Settore, Enti religiosi ed ogni altra organizzazione privata in possesso dei requisiti di finanziabilità di cui all’articolo 4 del Regolamento dell’attività istituzionale dell’Ente.

La Fondazione Tercas si impegna a stanziare una somma che sarà ripartita tra i soggetti aderenti al progetto in proporzione diretta ai fondi raccolti da ciascuna organizzazione per il pagamento delle utenze per uso domestico relative alle forniture di energia elettrica, acqua, gas metano e ogni altro tipo di combustibile utilizzato per l’impianto di riscaldamento e per la cottura fino a dicembre 2023..

Per l’adesione all’iniziativa, occorrerà compilare e sottoscrivere l’apposito modulo, da trasmettere alla Fondazione entro il 7 dicembre 2022.

Si invitano gli interessati a prendere visione dell’Avviso e del Modello per la manifestazione d’interesse scaricandoli dal Sito dell’Ente: www.fondazionetercas.it

SCARICA L’AVVISO

SCARICA IL MODELLO PER LA MANIFESTAZIONE D’INTERESSE