Fissato al 7 Gennaio il Termine Unico per la Presentazione delle Domande di Contributo

MARTEDI’ 7 GENNAIO 2014

è il termine unico per la presentazione di tutte le domande di contributo per progetti da realizzarsi o avviarsi nell’anno 2014.

Le istanze dovranno pervenire inderogabilmente entro il suddetto termine al seguente indirizzo di posta elettronicafondazionetercas@legalmail.it.

Il mancato rispetto dei termini e delle modalità di invio di cui sopra comporterà l’automaticaesclusione delle relative istanze.

Gli uffici della Fondazione sono a disposizione per chiarimenti e informazioni ai numeri: 0861-241883 e 0861-252881.

Per leggere gli Avvisi, scaricare i Modelli di Domanda e conoscere le Modalità di Presentazione di ogni tipo di richiesta e/o progetto  vai alla sezione RICHIEDERE UN CONTRIBUTO