COMUNICATO STAMPA DI GIANFRANCO MANCINI SULLE DIMISSIONI DA PRESIDENTE DELLA FONDAZIONE TERCAS

Ho comunicato, con effetto immediato, la mia decisione di rassegnare le dimissioni dalla carica di Presidente della Fondazione Tercas.

Rinuncio all’incarico di Presidente unicamente per sgombrare il campo da inutili battaglie legali e contrapposizioni che, in questo momento di gravissima crisi, il territorio e il nostro Ente non possono permettersi:   oggi quello che conta è aiutare la nostra gente con tutti i mezzi a disposizione e do atto che, anche dietro mio incoraggiamento, il CDA ed il Vice Presidente reggente dott. Iommarini hanno già provveduto ad intraprendere alcune misure importanti per contrastare l’emergenza in atto.

Leggi il testo per intero