Video inviati a sostegno della campagna #ioindossolamascherina

#ioindossolamascherina

Grazie per aver inviato i vostri Video a sostegno della campagna di sensibilizzazione

all’uso della mascherina per combattere l’emergenza Covid promossa dalla Fondazione Tercas

▶️ – Giammarco Giovannelli, Presidente Confcommercio Teramo – #ioindossolamascherina

Grazie al Presidente Confcommercio Teramo, Giammarco Giovannelli, per aver inviato un Video

▶️Maria Letizia Fatigati, Preside Istituto Comprensivo Facole Borsellino Teramo 5

Grazie al Preside dell’Istituto Comprensivo Falcone Borsellini Teramo 5, Maria Letizia Fatigati

e alle docenti, Rachele Bonaduce e Cristina Paolini, per aver inviato un Video

(realizzato a Villa Vomano, 2 secondaria primo grado sezione B)

▶️ – Soroptimist Club Teramo  – #ioindossolamascherina

Grazie al Presidente del Soroptimist Club Teramo, Anna Di Russo, ed alle socie: Alessandra Gasparroni, Italia Calabrese, Sonia Delle Monache, Daniela Martini, Gianna Cocciolito e Chiara Ricci, per aver inviato un Video a sostegno della campagna di sensibilizzazione all’uso della mascherina promossa dalla Fondazione Tercas.

Il Soroptimist International è un’associazione mondiale di donne di elevata qualificazione professionale. Le socie rappresentano categorie professionali diverse, favorendo così il dibattito interno e un’ampia e diversificata circolazione d’idee che permette la creazione di progetti e service efficaci. Il Club di Teramo è il 142° dell’Unione Italiana ed è stato fondato il 21/09/2009.

▶️ – AIPD Sezione Teramo  – #ioindossolamascherina

Grazie alla Sezione di Teramo dell’Associazione Italiana Persone Down per aver inviato un Video a sostegno della campagna di sensibilizzazione all’uso della mascherina promossa dalla Fondazione Tercas.

▶️ – Angelo Falone #ioindossolamascherina

Grazie ad Angelo Falone per aver realizzato un Video a sostegno della campagna di sensibilizzazione all’uso della mascherina promossa dalla Fondazione Tercas.