PUBBLICATI GLI AVVISI PER IL RINNOVO DEL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE E COLLEGIO DEI REVISORI

Il 30 aprile prossimo terminerà il mandato degli attuali componenti del Collegio dei Revisori e del Consiglio di Amministrazione della Fondazione Tercas, con eccezione del Presidente della Fondazione, componente di diritto dell’Organo.

La procedura di nomina dei nuovi componenti dei due Organi  è disciplinata, nel rispetto della normativa nazionale vigente, dallo Statuto e dal Regolamento per la Nomina degli Organi Statutari della Fondazione entrambi pubblicati su questo Sito (vedi Menu’ LA FONDAZIONE).

Coloro che sono interessati, in possesso dei necessari requisiti, sono invitati a presentare la propria candidatura (scadenza alle ore 12 del 29 marzo 2017) seguendo le indicazioni degli Avvisi pubblicati su questo Sito (vedi Menu’ AVVISI-APPALTI).