Scadenza ore 12 lunedì 28 novembre 2022 del Bando Educazione Istruzione e Formazione.

La Fondazione Tercas consapevole dell’importanza di un sistema educativo efficace e di qualità, persegue l’obiettivo di favorire la realizzazione di progetti che tendano a riportare il sistema scolastico locale a livelli adeguati a sostenere lo sviluppo economico e sociale del Paese.

Al riguardo ha pubblicato su proprio Sito Internet (www.fondazionetercas.it) un Avviso per raccogliere idee progettuali elaborate da istituti di istruzione pubblici e paritari della Provincia di Teramo riguardanti la realizzazione, nell’ambito dell’anno scolastico 2022/2023, di progetti finalizzati a diverse tipologie di percorsi educativi e didattici.

Per conoscere le modalità di presentazione delle proposte è possibile prendere visione e scaricare l‘Avviso dal menù orizzontale sezione Bandi.

La scadenza delle domande è fisata per le ore 12 di lunedì 28 novembre 2022.