Richiedere un Contributo – 2019

Coerentemente con le previsioni del Documento di Programmazione Annuale

la Fondazione Tercas nel 2019 provvederà alla valutazione di nuovi progetti

esclusivamente nei seguenti ambiti di attività

secondo quanto riportato nei rispettivi Bandi di volta in volta

disponibili nella Sezione Bandi nel menu a fianco sulla destra

–     Arte, Attività e Beni Culturali (scaduto 20 febbraio 2019)

–     Volontariato, Filantropia e Beneficenza (scaduto 28 febbraio 2019)

–    Educazione, Istruzione e Formazione (scadenza 10 maggio 2019)  Il Bando è rivolto  a tutti gli istituti di istruzione  pubblici e paritari della Provincia di Teramo interessati a richiedere un contributo per la realizzazione di progetti da realizzarsi nel  corso dell’anno    scolastico 2019/2020)

Negli altri settori di intervento, la Fondazione è comunque presente sia mediante la prosecuzione e il completamento di progetti avviati negli anni precedenti, sia con l’eventuale elaborazione di iniziative autonome, anche sulla base di idee e spunti progettuali segnalati da terzi.

I soggetti in possesso dei requisiti di finanziabilità previsti dall’art. 4 del Regolamento dell’attività istituzionale della Fondazione ed interessati alla presentazione di una domanda di contributo con riferimento ai suddetti avvisi, dovranno accedere, previa registrazione ed assegnazione delle relative credenziali, all’apposita area riservata.

Sarà possibile, quindi, compilare i Modelli ivi disponibili e provvedere all’invio esclusivamente telematico entro i termini fissati dalla Fondazione.