Richiedere un Contributo – 2017

Coerentemente con le previsioni del Documento di Programmazione Annuale, la Fondazione Tercas nel 2017 provvederà alla valutazione di nuovi progetti esclusivamente nei seguenti ambiti di attività: (secondo quanto riportato nei rispettivi Bandi di volta in volta disponibili nella Sezione Bandi nel menu sulla destra):

–     Arte, Attività e Beni Culturali

–     Volontariato, filantropia e beneficenza

–     Educazione, istruzione e formazione

Negli altri settori di intervento, la Fondazione è comunque presente sia mediante la prosecuzione e il completamento di progetti avviati negli anni precedenti, sia con l’eventuale elaborazione di iniziative autonome, anche sulla base di idee e spunti progettuali segnalati da terzi.

I soggetti in possesso dei requisiti di finanziabilità previsti dall’art. 4 del Regolamento dell’attività istituzionale della Fondazione ed interessati alla presentazione di una domanda di contributo con riferimento ai suddetti avvisi, dovranno accedere, previa registrazione ed assegnazione delle relative credenziali, all’apposita area riservata.

Sarà possibile, quindi, compilare i Modelli ivi disponibili e provvedere all’invio esclusivamente telematico entro i termini fissati dalla Fondazione.