SI APRE STASERA A MOSCIANO LA XIV EDIZIONE DEL FESTIVAL INTERNAZIONALE DEL JAZZ. IN PROGRAMMA DAL 27 AL 29 LUGLIO

Con il concerto inaugurale di Tuch e Patty, accompagnati dalla Columbus Youth Orchestra si aprirà stasera, alle ore 21,30,  in Piazza Saliceti a Mosciano S. Angelo, la  XIV edizione del Festival Internazionale del Jazz che si concluderà domenica 29 luglio.

Tre giorni, quindi, dedicati al  grande Jazz, con concerti di artisti di fama internazionale e un tributo a Renato Carosone.

Dopo il concerto inaugurale di stasera, la rassegna, sostenuta anche quest’anno dalla Fondazione Tercas, continuerà domani, sabato 28 luglio, alle 21,30, con l’esibizione del pianista Greg BURK a cui seguirà  Joe ZAWINUL e The Sindacate.

Ultimo concerto in programma, domenica 29 luglio, alle 21,30, sempre in Piazza Saliceti, quando si alterneranno il duo Javier GIROTTO e Luciano BIONDINI e il Ray GELATO septet che proporrà il tributo a Renato Carosone.