LA BOHÈME A TERAMO:GRANDE SUCCESSO DI FONDAZIONI ALL’OPERA.

La Boheme novembre 2010Grande successo ieri a Teramo per la prima de “La Bohème” che ha registrato il tutto esaurito al Teatro Comunale, incontrando la piena e convinta  adesione di un pubblico entusiasta e commosso.

Un importante risultato per “Fondazioni all’opera2010″:il progetto promosso e finanziato dalla Fondazione Tercas e dalle Fondazioni di PescaraAbruzzo, CariChieti e CariFermo e che si avvale del prezioso contributo del Ministero per i Beni e le Attività Culturali, della Regione Abruzzo, della Provincia di Teramo e delle Amministrazioni Comunali di Teramo, Atri Fermo ed Ortona.

Una produzione, ancora una volta, di elevata qualità artistica realizzata grazie al lavoro appasionato e altamente professionale della Società del Teatro e dei Concertii Primo Riccitelli di Teramo e dalla sapiente Direzione Artistica di Francesco Sanvitale.

Un cast di indiscutibile bravura e di sicura presenza scenica  si è avvicendato sul palco sotto l’attenta direzione musicale di Massimiliano Stefanelli. Impeccabile la regia di Silvio Araclio. Puntuale la Direzione del Coro di Paolo Speca. Grande tenerezza ed emozione per i giovanissimi Pueri Cantores della Corale”Verdi” di Teramo.

Apprezzatissimi le scene ed i costumi, rispettivamente di Bruno Buonincontri e di Santuzza Calì.

Applausi scroscianti al termine hanno salutato l’intero cast riunito sul palcoscenico del Comunale, a suggellare una serata che ha regalato emozioni intense al numeroso pubblico presente.

Repliche sono in programma a

PESCARA – TEATRO MASSIMO , 25 NOVEMBRE  ORE 20,30

FERMO – TEATRO DELL’AQUILA, 28 NOVEMBRE ORE 17,30