JAZZ FESTIVAL SUONI MEDITERRANEI AD ATRI. 3 -4 – 5 AGOSTO.

Organizzata dall’Associazione Culturale “In Media Res” di Atri con il sostegno della Fondazione Tercas, dell’Amministrazione Comunale di Atri, dalla Regione Abruzzo, dalla Provincia Teramo e da sponsor privati, inizierà domani la X Edizione del JAZZ FESTIVAL “SUONI MEDITERRANEI con un concerto del gruppo di cinque voci femminili VOCINCONTRASTO che si terrà con inizio alle ore 21,30 in Largo Cherubini ad Atri.

Il gruppo affronta la tradizione della musica religiosa afro-americana attraverso arrangiamenti originalissimi.

Il quintetto è accompagnato dal pianista Luciano Zanoni.

Per le altre due serate in programma si esibirano:

sabato 4 agosto CICCON’DELA, una banda nata alla fine del 2001 dal’incontro di tre musicisti abruzzesi provenienti da diversi percorsi professionali;

domenica 5 agosto GIANLUCA CAPORALE QUARTET che proporrà al pubblico di Suoni Mediterranei un lavoro discografico dal titolo “Un Lungo Viaggio” del sassofonista teramano Gianluca Caporale.

Clicca per il programma.