Il Presidente Enrica Salvatore alla Camera dei Deputati per il Concerto del Braga.

Il Presidente della Fondazione Tercas, Enrica Salvatore, ha partecipato ieri pomeriggio al concerto che hanno tenuto – nella splendida cornice della “Sala della Regina” ospiti della Camera dei Deputati – i giovani musicisti allievi dell’Istituto Superiore di Studi Musicali “G. Braga ” di Teramo, per richiamare la politica alla necessità di un intervento ricostruttivo del prestigioso Conservatorio distrutto dal terremoto.

Promotori dell’evento Raffaello Vignali, segretario di Presidenza della Camera dei Deputati,  e Paolo Tancredi, capogruppo di AP in Commissione Bilancio della Camera.

Presente all’evento anche la sottosegretaria Paola de Micheli, commissaria straordinaria del Governo per la ricostruzione dei territori colpiti dal terremoto, e Mons. Lorenzo Leuzzi, nuovo vescovo di Teramo.