FESTIVAL Green Hills in Blues IX EDIZIONE – ATRI 16-19 LUGLIO 2009

Si aprirà il 16 luglio prossimo la IXedizione del Festival Green Hills in Blues che torna anche quest’anno a riempire la piazza Duchi d’Acquaviva di Atri conartisti internazionali, italiani e abruzzesi, accomunati dall’amore per la musica e per il blues.

Organizzata dall’Associazione Culturale Musicale O.Redding di Atri, la manifestazione ospita anche, nel  Cortile Palazzo Duchi d’Acquaviva la Mostra strumenti classici e vintage. Liuteria nazionale ed internazionale.Foto Blues. Dischi e CD – ed è sostenuta grazie al rinnovato impegno di: Regione Abruzzo,Provincia di TeramoComune di Atri e della Fondazione Tercas.

L’Abruzzo ed Atri in particolare torna a ridefinirsi “Terra di Blues”. La nostra regione, riconosciuta come la più Blues d’Italia, ospita molti musicisti che si dedicano a questo genere, che ormai fa parte della nostra cultura. Tante sono le band che suonano questa musica ed altrettanti sono gli appassionati che partecipano ad eventi dedicati al Blues.

IL PROGRAMMA

ATRI 16-17-18-19 Luglio 2009

Piazza Duchi d’Acquaviva

Ore 21,30  INGRESSO GRATUITO