Disponibili sul Sito dell’ITS di Teramo i Bandi per Studenti e Docenti del Biennio 2015-16

Sono disponibili sul Sito Internet dell’ITS di Teramo (FONDAZIONE ITS “Istituto Tecnico Superiore Nuove Tecnologie per il Made in Italy, Sistema Agroalimentare e Sistema Moda” ) i Bandi Studenti e Docenti del Biennio Formativo 2015-2016 in “Tecnico Superiore per l’Economia ed il Marketing delle Produzioni Agroalimentari.

Possono presentare la domanda:

· Esperti provenienti dal mondo del lavoro e/o delle professioni;

· Personale proveniente dal mondo dell’Università/Ricerca;

· Personale docente proveniente dal mondo dell’Istruzione e formazione.

Link al Sito Internet dell’ITS di Teramo

La Fondazione ITS è una fondazione di partecipazione costituita il 12.10.2010 a seguito dell’accordo di sedici soci fondatori: Provincia, Comuni di Teramo e Giulianova, Camera di Commercio, Università, Fondazione Tercas, Istituti di istruzione superiore “Di Poppa-Rozzi”, “Alessandrini-Marino” e “Crocetti”, Confindustria, Leadercoop, Consorzio Agire, Cescot, Collegio Agrotecnici e le società di formazione Consorform ed Eventitalia.

Si tratta di un istituto di alta formazione post diploma costituito ai sensi del Decreto della Presidenza del Consiglio dei Ministri nel 2008 e previsto nelle linee di indirizzo licenziate dall’Assessorato al Lavoro e alla Formazione della Regione Abruzzo.

L’Istituto si occupa della realizzazione di percorsi innovativi d’istruzione e di specializzazione ed anche della “formazione continua” di chi gia’ lavora, con l’obiettivo di formare figure altamente professionali in un settore, quello dell’agroalimentare, che in provincia di Teramo può contare su una filiera, che dal prodotto alla trasformazione, esprime punte di vera eccellenza.