Concluse le visite istituzionali del neo Presidente della Fondazione Tercas

Il neo Presidente della Fondazione Tercas, Enrica Salvatore, ha incontrato nel pomeriggio di ieri il Sindaco ed il Prefetto di Teramo concludendo le programmate visite istituzionali iniziate mercoledì scorso con S.E il Vescovo  di Teramo ed Atri ed il presidente della Provincia di Teramo.

Nel corso dei colloqui – che si sono tenuti  in una clima di grande cordialità – sono stati affrontati argomenti inerenti le attività della Fondazione Tercas impegnata, come ha riaffermato il Presidente  Salvatore, a promuovere lo sviluppo del territorio in armoniosa sinergia e costruttiva collaborazione con le sue  istituzioni pubbliche e private.

Ai complimenti ed agli  auguri di buon lavoro per il prestigioso incarico ricevuto il Presidente Salvatore ha risposto ringraziando ed assicurando il massimo del suo impegno personale e degli Organi della Fondazione per continuare a garantire alla comunità teramana il sostegno di un ente che ha sempre svolto un ruolo decisivo per la sua crescita culturale, sociale ed economica.