BANDI 2019. Da oggi On Line il Bando per il Settore Arte, Attività e Beni Culturali. Scadenza 20 febbraio 2019.

Coerentemente con le previsioni del Documento di Programmazione Annuale la Fondazione Tercas nell’anno 2019 provvederà alla valutazione di idee progettuali  secondo le modalità illustrate nei Bandi che saranno di volta in volta pubblicati sul proprio Sito Internet.

E’ disponibile da oggi 18 gennaio 2019   il Bando per la presentazione di Idee Progettuali per il Settore ARTE, ATTIVITA’ E BENI CULTURALI con scadenza alle ore 12 di  mercoledì 20 febbraio 2019.

Altri Bandi –  per altri Settori d’intervento – saranno pubblicati nel corso delle prossime                                                                                   settimane.

Saranno oggetto di valutazione le Idee Progettuali presentate esclusivamente mediante Compilazione e Trasmissione On Line dei Modelli predisposti e disponibili, insieme al Bando, cliccando sul link Contributi- Bandi nel Menù del Sito Internet all’indirizzo  www.fondazionetercas.it.