Ampiamente rinnovato il Consiglio di Indirizzo della Fondazione Tercas

Il Consiglio di Indirizzo della Fondazione Tercas riunito oggi pomeriggio a Palazzo Melatino –  in vista della scadenza del mandato di sette componenti – ha provveduto a nominare, all’unanimità, i seguenti nuovi consiglieri: Mauro Mattioli, scelto nella terna proposta dall’Università di Teramo; Gianfranco Mancini, scelto nella terna proposta dalla Camera di Commercio di Teramo; Tiziana Di Sante, scelta nella terna proposta dalla Provincia di Teramo; Raffaele Falone, scelto nella terna proposta dal Comune di Teramo

Il Consiglio di Indirizzo – cui lo Statuto conferisce ad esso stesso il potere di nominare tre componenti dell’Organo –  ha provveduto quindi  a nominare per cooptazione, tra le candidature pervenute, sempre all’unanimità, altri tre consiglieri nelle persone di: Enrica Salvatore, Attilio Danese e Martina Di Musciano.

Il nuovo Consiglio di Indirizzo – che entrerà in carica nella seconda metà del prossimo mese di novembre –  sarà quindi composto dai seguenti componenti:

Giovanni Colletta

Attilio Danese