31 MARZO 2017 Termine Ultimo Presentazione Idee Progettuali Settore Volontariato

Teramo, 24 febbraio 2017 – Coerentemente con le previsioni del Documento di Programmazione Annuale la Fondazione Tercas nell’anno 2017 provvede  alla valutazione di idee progettuali  secondo le modalità illustrate nei Bandi che di volta in volta sono pubblicati sul proprio Sito Internet.

Dopo la pubblicazione dei Bandi relativi ai Settori: Arte, Attività e Beni Culturali ed Educazione, Istruzione e Formazione  è’ da oggi disponibile il Bando per la presentazione di Idee Progettuali per il Settore Volontariato, Filantropia e Beneficienza con scadenza alle ore 12 venerdì 31 marzo 2017.

Saranno oggetto di valutazione le Idee Progettuali presentate esclusivamente mediante Compilazione e Trasmissione On Line dei Modelli predisposti e disponibili, insieme al Bando, cliccando sul link Contributi- Bandi nel Menù del Sito Internet all’indirizzo  www.fondazionetercas.it.